Annunci

E' Online
la versione italiana
del nuovo sito!

 
powered_by.png, 1 kB
Home arrow Regolamento
Regolamento PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
venerd́ 26 dicembre 2008
1. Gli allievi che hanno più del 15% di assenze senza un motivo valido non possono presentare i loro progetti finali. Inoltre la scuola non rilascerà un certificato di frequenza né un diploma.

2. L'allievo deve seguire i programmi didattici dell'Art Studio Fuji.

3. L'allievo deve essere puntuale all’orario delle lezioni. Le assenze vengono controllate per ogni allievo, gli allievi non possono modificare o sostituire i corsi. In caso d'emergenza o motivi speciali, gli allievi possono sostituire le ore di corso con un permesso del direttore..

4. L'allievo accetta di pagare il deposito e le rette del corso. Il deposito è  il 20% del prezzo del totale del corso, o del semestre scelto. Il restante 80% della retta deve essere pagato durante la prima settimana direttamente in segreteria.
Per i corsi più lunghi si possono prendere accordi per dilazionare il pagamento in più rate.

5. Nessun risarcimento sarà dovuto se la richiesta di annullamento arriva 30 giorni prima dell'inizio del corso. Se l'annullamento arriva prima di questo periodo, sarà rimborsato il 50% del deposito.

6. L'annullamento dell'iscrizione per il corso scelto,può essere fatto se si rispettano i termini e le condizioni, non può essere restituita la tassa di deposito.

7. Gli allievi accettano di  pagare la tassa di laboratorio all'inizio di'ogni corso o semestre. L'Art Studio Fuji fornisce i laboratori, i macchinari, le attrezzature di base e le materie prime..

8. La scuola non si assume responsabilità per possibili danni, per lesioni causate agli allievi sulla loro persona o proprietà. Gli allievi devono seguire le istruzioni e le regole della scuola, quando usano le attrezzature scolastiche..

9.  L' Art Studio Fuji non prende accordi per l’alloggio dello studente. Gli allievi sono responsabili della propria sistemazione.
 
10. L'allievo è obbligato a lasciare le foto dei  lavori fatti o progettati durante il corso per ricordo e documentazione della scuola. L' Art Studio Fuji può usare questi documenti ed immagini per il Web site della scuola o per  pubblicità  indicando il nome dell'autore. Dichiaro che ho letto ed accetto le norme della scuola e le regole dell' Art Studio Fuji..

REGISTRAZIONE
Alla ricezione del modulo d'iscrizione  la scuola, dopo la sua approvazione dello stesso, trasmetterà una lettera di accettazione, che certificherà che l'allievo è stato registrato con inizio alla data specificata dall'allievo. La lettera di certificazione può anche essere usata per la presentazione al consolato italiano per ottenere il visto di studio. Nessun risarcimento sarà dovuto qualora l'annullamento non arrivi 30 giorni prima dell'inizio del corso. Se l'annullamento arriva prima di questo periodo, il 50% del deposito sarà rimborsato. Non ci saranno rimborsi dopo l'inizio dei corsi.
 
Tutti i nostri corsi sono tenuti sia in inglese che in  italiano. Tutti g nostri insegnanti sono bilingue. I corsi tenuti solo in italiano saranno specificati.

ATTESTATI
I CERTIFICATI e gli  ATTESTATI sono assegnati agli studenti  per le ore totali conseguite e al di sotto di sei mesi. .
Il DIPLOMA. I Corsi che durano un minimo di un anno comprendono un esame finale. L'allievo darà un esame orale sul lavoro svolto, e sulle varie tecniche imparate, accompagnato da una presentazione dei lavori. Superato l’esame completato il lavoro gli sarà assegnato un diploma.

SISTEMAZIONE
Ogni domanda sarà riferita ad un'agenzia di immobiliare esaminata molto attentamente dalla scuola. Tre tipi di sistemazione sono suggeriti: Famiglia (base - e - prima colazione), appartamento  (doppia stanza compartecipe o singola stanza compartecipe), Pensione (base - e - prima colazione).

MOSTRA DELL’ALLIEVO
Verranno allestite un minimo di due esposizioni collettive del lavoro svolto dallo studente, generalmente all'inizio di aprile e di dicembre. Se meritano, gli allievi e l'artista indipendente possono organizzare una loro mostra nei locali della scuola.
Ultimo aggiornamento ( venerd́ 26 dicembre 2008 )
 
< Prec.   Pros. >
© 2017 Scuola d'arte a firenze, design di gioielli, design tessile, moda

Realizzazione sito 2009©Studio Web&Informatica Thomas Pistoia All Rights Reserved